40.000 volte “GRAZIE”
a cura di Marina Basile
È un ricco mese quello di settembre per il Fly&Tour Operator Balkan Express che intende festeggiare e condividere, con tutti coloro che ne sono stati gli artefici, il grande successo ottenuto con la programmazione 2017 e con la nuova meta Sharm el-Sheikh.
Quelli registrati nell’anno in corso sono stati infatti dei veri e propri numeri da capogiro per Balkan che, con entusiasmo e laboriosa eccitazione, non ha mai interrotto le vendite. Dal mese di marzo 2017 ha volato due volte la settimana dagli aeroporti di Bari, Napoli, Roma, Ancona e Bergamo e ha addirittura raddoppiato la sua programmazione nei mesi estivi, arrivando fino a 14 voli settimanali.
Il Fly&Tour Operator, spinto da questo crescente interesse manifestato nei suoi confronti è pertanto già on line, sul sito www.balkanexpress.it e presso le agenzie, con la programmazione autunno-inverno, delle festività di Natale e con la stagione primavera-estate 2018.
Balkan Express, sull’onda dell’entusiasmo, ha stabilito di festeggiare il 40.000esimo passeggero arrivato a Sharm el-Sheikh in Egitto. Il fortunato vincitore è stato il Sig. Danilo Corti arrivato a Sharm da Bari insieme alla sua famiglia proprio in questi giorni e che tornerà presto in Egitto grazie ad un soggiorno-premio messo in palio.
Il Fly&Tour Operator, inoltre, ha deciso di dire “40.000 volte grazie” a tutti gli agenti di viaggio e ai clienti che gli hanno dato fiducia; “40.000 volte grazie” all’Ente del Turismo Egiziano, al Ministero del Turismo, alle Istituzioni, a Sun International, a Soho Square e a tutti i proprietari di resort e attività che hanno cooperato insieme per dare nuovo slancio ad una destinazione tanto amata dagli italiani e “40.000 volte grazie” anche agli abitanti di Sharm el-Sheikh che hanno accolto i turisti con allegria e cordialità verso la scoperta di una terra tanto meravigliosa e affascinante.
Non resta che augurare alla Balkan Express di volare sempre più in alto.