Inaugurato il primo monomarca Triumph a Bari
a cura di Marina Basile
Una tre giorni interamente dedicata all’apertura del primo monomarca del sud Italia a Bari, targato Triumph Lingerie; una tre giorni durante la quale la musica, i cocktail, i colori e la presenza di un pubblico raffinato hanno fatto da splendida cornice all’inaugurazione del primo punto vendita nell’Italia meridionale, interamente dedicato alla lingerie e alla esposizione e vendita di mise ricercate e passe-par-tout per uscire, ballare, divertirsi, innamorarsi.
Un punto vendita che diviene contenitore di emozioni e ricerca stilistica per chi si diverte con la moda e ama indossare capi che parlano della propria personalità.
Per il lancio del primo monomarca Triumph, in via Principe Amedeo 29, a Bari i due imprenditori Pietro Grassi e Nunzio Spagnoli, i vertici del brand internazionale e lo staff di LSDcommunication hanno organizzato un evento aperto al pubblico con dj set di Miss Pia e la partecipazione dell’influencer Marilisa Rossi. Presenti diversi volti noti nostrani del mondo dello spettacolo, del glamour e dell'imprenditoria pugliese, il tutto impreziosito dalla sfilata dei look indossati dalle splendide modelle che si mescolavano tra i presenti, incantati dallo stile sobrio ed elegante del noto marchio.
Il negozio si trova in una posizione strategica nel quadrilatero murattiano, una zona rinomata per lo shopping, e offre un'ampia superficie di vendita con vetrine sulla via principale. Gli spazi luminosi e accoglienti mettono in risalto le collezioni di lingerie e homewear del marchio.
Il punto vendita opererà in franchising e sarà guidato dall'imprenditore Pietro Grassi, in collaborazione con Nunzio Spagnoli.
“L'apertura del monomarca a Bari, rappresenta un passo significativo nella crescita del brand nel sud Italia” - afferma Francesco Pergola, Direttore Retail per il Sud Europa e Responsabile della Formazione e dello Sviluppo per l'Europa di Triumph.
Pietro Grassi ha espresso il suo orgoglio nell'investire a Bari: “Nonostante io non abbia origini pugliesi, ho sempre creduto nel potenziale commerciale della città e ho scelto di aprire un negozio monomarca Triumph in quanto considero questo brand solido e storicamente rilevante”. La collaborazione tra Grassi e Triumph è stata considerata vincente grazie alle basi solide dell'azienda e al suo status di leader di mercato con oltre 135 anni di storia.
Nunzio Spagnoli, barese impegnato nello store opening, ha sottolineato l'importanza di avere negozi con una forte storia e tradizione per valorizzare la città. “La scelta di aprire un negozio Triumph a Bari risponde a questo mio desiderio – ha dichiarato l’imprenditore barese”.
I due imprenditori, inoltre, hanno sottolineato come la presenza del negozio Triumph a Bari porterà una nuova offerta di lingerie di alta qualità e design alla città.