L' On. Andrea Crippa, vice Segretario federale della Lega, fa tappa a Gioia del Colle
Lunedì 30 agosto 2021 il Vicesegretario Federale della Lega Salvini Premier, l’On. Andrea Crippa, è stato presente a Gioia del Colle per visitare diverse aziende agricole e accogliere le proposte degli imprenditori del settore per poi farle presenti al Governo.
Un tour conclusosi con la visita al Sindaco, l’Avv. Giovanni Mastrangelo, e all’amministrazione comunale e con l’interessante intervista pubblica svoltasi presso il chiostro comunale e condotta dalla bravissima giornalista Patrizia Nettis.
L’intervista al Vicesegretario Crippa, alla presenza di importantissimi esponenti regionali del partito e di molti militanti, ha toccato concetti e aspetti sia locali che prettamente di politica nazionale. Una visione a 360° della situazione politica attuale.
Ad accompagnare il nostro Vicesegretario durante la visita sul nostro territorio c’erano il Segretario Regionale della Lega Senatore Roberto Marti, il Presidente dell'Invimit On. Nuccio Altieri, il Presidente del Consiglio Comunale Vito Etna e il nostro Assessore Filippo Capurso.
Proprio quest’ultimo è stato colpito dal “forte e sincero interesse da parte del vice di Salvini sulle problematiche che affliggono da anni il comparto agroalimentare locale. Servono figure politiche di questa caratura – continua Filippo Capurso – per assicurare una ripresa e riportare l’agricoltura al ruolo economico che merita”.
"Ringrazio l'on. Andrea Crippa – dichiara Vito Etna – per aver accolto il mio invito a recepire le difficoltà di chi, con grande coraggio, ha deciso di lavorare nei campi impegnandosi 16 ore su 24 e 365 giorni l'anno con margini bassissimi e rischi d'impresa altissimi".
Anche il Capogruppo in Consiglio Comunale, l’avvocato Filippo Colapinto, è rimasto favorevolmente colpito dal Vicesegretario Crippa: “Grande soddisfazione nel conoscere il n. 2 della Lega e di poter constatare come il partito sia favorevole a dare possibilità a tutti, in base alla meritocrazia, anche ai piani di comando. L’On. Crippa è giovanissimo e questo fa ben sperare tutti, ma soprattutto è un politico di caratura eccellente. È stato un onore ospitarlo a Gioia del Colle”.
Il Segretario cittadino Michele Colaprico, infine, sottolinea che “la presenza a Gioia del Colle e tra la gente del Vicesegretario Federale e di una importante delegazione di comando a livello regionale del partito dimostra come tutti i dirigenti della Lega sono persone come noi e sempre pronti a essere fianco a fianco con la gente comune per il bene di tutti. È nel nostro DNA politico”.
Lega – Salvini Puglia Sez. Gioia del Colle