Lega Salvini - Gioia del Colle: Raccolta di coperte e giubbotti per i più bisognosi
Mercoledì 8 dicembre, in Piazza Plebiscito, la locale sezione della Lega Salvini Premier Puglia ha organizzato un gazebo per la raccolta di giubbotti, coperte e svariati altri indumenti invernali per supportare le persone più bisognose a combattere il freddo.
La Lega Salvini Premier Puglia Sez. di Gioia del Colle ringrazia infinitamente per il supporto offerto il Centro d’Ascolto Dal Silenzio alla Parola, presente per l’occasione di fianco al gazebo della Lega Gioia con un mercatino natalizio, e al quale sono andati i capi raccolti.
Ottimo, nonostante la giornata festiva, il riscontro da parte dei nostri concittadini che hanno risposto positivamente all’iniziativa con tanti capi invernali donati.
“Certo, l’iniziativa è partita da un partito politico, ma è pur vero – spiega il Segretario cittadino Michele Colaprico – che davanti a situazioni di difficoltà oggettiva non ci sono colori e i partiti stessi, in molteplici modi, dovrebbero essere dalla parte dei cittadini, di tutti i cittadini. Noi, in questo semplice modo, ci siamo messi a disposizione per raccogliere giubbotti e quant’altro possa riparare dal freddo per aiutare i più bisognosi consegnandoli al Centro d’Ascolto. Ringrazio chi ha creduto in questa iniziativa, nata all’interno del gruppo dei nostri militanti e chi, come Rosanna D’Aprile, ha potuto aiutarmi”.
Il compito che la Lega si è imposto è quello di lavorare intensamente per i cittadini in ogni modo possibile.
Lega – Salvini Puglia Sez. Gioia del Colle