
Outfit estate 2017: “le scarpe a patata”
Outfit estate 2017: “le scarpe a patata”
a cura di Kora
Donne con la passione per le calzature prendete appunti, quest'estate sono di moda “le scarpe a patata”.
Siete informate sull' ultima tendenza per la bella stagione 2017 ? non esitate a consultare questo semplice ma efficace vademecum per non sbagliare look nelle calde giornate estive ed essere di tendenza a tutte le ore del giorno.
Sono decisamente out : le scarpe a punta, chiuse... basta !!
E’ arrivato il momento di lasciare liberi i nostri poveri piedi; costretti tutto l'inverno a indossare stivali e anfibi, ora, sofferenti e doloranti hanno bisogno di un restyling per vivere finalmente all’aria aperta.
Intervistati alcuni uomini sulle preferenze estive in tema di scarpe, la maggior parte ha risposto che trova poco femminili le infradito, queste ciabatte con la suola non piacciono proprio per nulla e le definiscono utili soltanto per essere lanciate a distanza su insetti fastidiosi; scartati i tacchi vertiginosi, sopratutto quando per camminare tendiamo ad incurvarci in avanti come fossimo zombies e non avessimo più la flessibilità delle ginocchia. Assolutamente Stop alle ballerine, non se ne può più!
Come ci desiderano? Sexy, agili e scattanti, pronte a tutte le avventure improvvisate sopratutto in vacanza.
Signori uomini vogliamo proprio stupirvi ed accontentarvi, vi presentiamo dunque “ le scarpe a patata”...soprannominate così dalle teenager e tanto amate anche dalle non più giovani donne.
Trattasi di una scarpa ginnica con punta arrotondata dai colori sgargianti e possibilmente ricca di brillantini colorati, una calzatura simpatica da indossare per un outfit da strada, comoda ma aggressiva, può diventare trendy e sexy se indossata sotto un abito elegante per le serate in spiaggia, in riva al mare o nelle località turistiche.
La scarpa a patata é un' accessorio più che una vera e propria calzatura, perché detta anche le regole per la scelta dei colori di cappelli, collane orecchini e bracciali da abbinare con la corretta attenzione.
Amiche modaiole, senza abbandonare le sane vecchie abitudini delle infradito e tacco 14, quest' anno sentiamoci libere, belle e felici; grazie alle “scarpe a patata” possiamo camminare di più con comodità e osare contando sulla nostra femminilità, perché, per essere davvero affascinanti basta solo scoprire il proprio stile e personalizzarlo con la fantasia.
Seguite dunque il vostro istinto e tuffatevi in questo mare di emozioni calde e frizzantine dell' estate.