Inaugurazione “Promessi Sposi”
a cura di Marina Basile
Anche quest'anno Bari è divenuta “capitale degli Sposi italiani” per tre giorni.
L’esuberante Valeria Marina, storico volto del Bagaglino, eccezionale testimonial della Fiera, ha inaugurato la XXXIV edizione del Salone nazionale "Promessi Sposi", che si svolgerà nel Nuovo Padiglione della Fiera del Levante, dal 7 novembre, a domenica 10 novembre, dalle 10 alle 21.30.
Qui i futuri sposini potranno trovare tutto quello che occorre. Dall'abito da sposa e sposo alle bomboniere, dalla sala ricevimento al viaggio di nozze, dagli hair stylist e truccatori per scoprire le ultime tendenze ai catering per i ricevimenti alternativi, più o meno formali che siano, wedding planner, liste nozze, fotografi, confetti, autonoleggio, gioielli, fiori, arredo, e tanto altro.
Tutte le coppie che hanno deciso di convolare a nozze potranno organizzare ogni dettaglio del loro giorno più bello in soli tre giorni. Il merito è di Gaetano Portoghese, amministratore unico dell'agenzia Pubblivela che da 34 anni - e 34 edizioni - ha deciso di organizzare in Puglia, a Bari - e non solo - una delle più importanti fiere dedicate agli sposi, la più grande d'Europa.
Straordinaria la presenza della stilista/showgirl, che di fronte ad un pubblico entusiasta ha presentato le sue meravigliose linee BACI STELLARI VALERIA MARINI BY TOI SPOSE COUTURE.