Al teatro Abeliano lo spettacolo “Art in heart” di Amici di cuore odv per una serata tra prevenzione e beneficenza
Si terrà domani, martedì 16 aprile, alle ore 20, al teatro Abeliano di Bari, la quarta edizione di “Art in Heart - Artisti di cuore”, spettacolo di beneficenza promosso dall’associazione Amici di Cuore odv e patrocinato dal Comune di Bari, con la direzione artistica di Nando Trisciuzzi.
All’evento è associata una raccolta fondi avviata da Amici di Cuore con l’obiettivo di sensibilizzare la comunità alla prevenzione delle malattie cardiovascolari, promuovendo il benessere generale e attivandosi concretamente per ridurre la mortalità dovuta a questa patologia.
La serata, che vedrà i medici ‘di cuore’ intrattenere il pubblico con esibizioni musicali, sarà presentata dalla giornalista Anna Maria Ferretti e dall’attore Antonio Stornaiolo, con la partecipazione del presidente della commissione consiliare Culture, del medico patologo e compositore Pierfrancesco Agostini della Agostini’s Project, della scrittrice teatrale Daniela Baldassarra, di Elena Candelora del quartetto Sister’s Queen, del cantante Beppe Pelagio e i “Canto libero” e del musicista comico Antonello Vannucci. Sarà inoltre proiettato un cortometraggio del regista Stefano Maurelli.
Info e prenotazioni: amicidicuore2018@gmail.com
Tel. 3703320517 e 3388636366